Continua il percorso dei Digital360 Awards e CIOSumm.IT, di cui WESTPOLE è Partner, con il terzo appuntamento digitale, avvenuto lo scorso 4 novembre.
L’evento si è concentrato sull’importanza dei dati che, in questo particolare contesto, ha riguardato i numeri, la loro analisi e la ricerca in ambito COVID-19.
L’interpretazione dei dati di questa epidemia è, infatti, ben più complessa di quella che risulta da una semplice lettura acritica. Proprio per questo motivo, è intervento Giovanni Valbusa come Keynote Speaker d’eccezione: ricercatore nell’ambito della radiomica che collabora su progetti di ricerca con Bracco e con il CDI e che ha appena terminato un’esperienza di ricerca in collaborazione con diversi ospedali della Lombardia, analizzando immagini diagnostiche Covid-19.
Durante la diretta streaming, inoltre, la quinta edizione dei Digital360 Awards è proseguita con la seconda fase di valutazione dei progetti finalisti. I Giurati sono stati chiamati a valutare una seconda parte di soluzioni che sono passate alla fase finale del contest.
Non è mancato, poi, il confronto tra alcuni CIO e Partner tecnologici (oltre a WESTPOLE, Oracle e TIM) in una Digital Panel Discussion.
Per WESTPOLE, Carmine Pietro Scalzi, Sales Director, ha condiviso la visione aziendale sulle “evoluzioni applicate e tecnologie per la nuova normalità” .
Se ti sei perso questo terzo evento di quattro, patrocinato da AUSED e pensato per dare vita ad un vero e proprio networking virtuale che punta a riunire le community dei CIO, nessun problema: rivivilo con noi, guarda la registrazione!