Digital360 Awards | Premiazione finale

La quinta edizione degli Awards, organizzati da Digital360 con l’obiettivo di far emergere i trend innovativi del mercato italiano premiando progetti che guardano al futuro, è giunta alla sua conclusione.

 

Lo scorso 17 dicembre, infatti, si è tenuta la giornata di annuncio e premiazione dei vincitori, ovvero i Progetti più innovativi nelle varie categorie: Big Data Analytics, Cloud Computing, CRM/Soluzioni per Marketing e Vendite, Internet of Things, Machine Learning e Intelligenza Artificiale, Mobile Business, Smart Working e Collaboration, Soluzioni B2b e di eSupply Chain, Soluzioni infrastrutturali, Blockchain.

 

WESTPOLE è Partner dell’iniziativa. “Aiutiamo le aziende nel loro percorso di Digital Transformation e pensiamo che i Digital360 Awards possano supportarci in questa mission: perché non dare voce – e credito – a tutti quei progetti che hanno fatto la differenza per diventare esempio di come un’azienda, un settore possono evolversi sfruttando le nuove tecnologie?” dichiara Matteo MaseraGeneral Manager di WESTPOLE. “Sono loro i manager a cui è affidato il ruolo strategico di promuovere l’innovazione digitale, di cavalcare la quarta rivoluzione industriale, quella dell’Internet delle cose, dei Big Data, dell’Intelligenza Artificiale, della Blockchain. I progetti finalisti e in particolare quelli premiati dalla giuria dei CIO dimostreranno chiaramente come anche in Italia si può fare innovazione all’avanguardia e concreta”.

 

L’evento ha visto inoltre la partecipazione di Manuela Di Centa, pluricampionessa olimpica di sci di fondo, nonché prima italiana a raggiungere la vetta dell’Everest, la quale ci ha aiutato a riflettere sull’importanza di tenacia, passione, resilienza e capacità di reazione come valori fondamentali nello sport e nel business.