Digital360 Awards | WESTPOLE tra i finalisti

Premiare i migliori progetti di innovazione digitale in Italia, affidandone la valutazione a una giuria di oltre cento Chief Innovation Officer e Top Manager provenienti dalle più importanti organizzazioni nazionali pubbliche e private, con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze tra imprese, fornitori, startup, istituzioni e centri di ricerca.

 

Questo è lo scopo dei Digital360 Awards 2020, manifestazione giunta alla quinta edizione, organizzata dal gruppo Digital360 che quest’anno potrà contare sulla partnership con CIO.Summ.IT, l’evento annuale promosso dalle principali associazioni italiane dei CIO.

 

WESTPOLE sarà tra i principali Partner dell’iniziativa. “Aiutiamo le aziende nel loro percorso di Digital Transformation e pensiamo che i Digital360 Awards possano supportarci in questa mission: perché non dare voce – e credito – a tutti quei progetti che hanno fatto la differenza per diventare esempio di come un’azienda, un settore possono evolversi sfruttando le nuove tecnologie?” Dichiara Matteo Masera, Sales & Marketing Director di WESTPOLE. “Sono loro i manager a cui è affidato il ruolo strategico di promuovere l’innovazione digitale, di cavalcare la quarta rivoluzione industriale, quella dell’Internet delle cose, dei Big Data, dell’Intelligenza Artificiale, della Blockchain. I progetti finalisti e in particolare quelli premiati dalla giuria dei CIO dimostreranno chiaramente come anche in Italia si può fare innovazione all’avanguardia e concreta”.

 

Il PEC Manager Solution, candidato tra i progetti innovativi, è tra i finalisti della manifestazione nella categoria Machine Learning e Intelligenza Artificiale. Enrico Pavesi, nostro PreSales Application Manager, sta guidando la squadra WESTPOLE in questa competizione.