Westpole

ForumPA Sanità

Roma, Talent Garden Ostiense
Date
About This Project

WESTPOLE è sponsor dell’evento ForumPA Sanità, l’approfondimento annuale di FPA dedicato all’innovazione sostenibile del sistema salute.
Tema centrale è stata la connected care, intesa come sistema che permette la gestione multidisciplinare e domiciliare (non ospedalizzata) del paziente anziano, cronico, fragile o non autosufficiente, in virtù di nuovi modelli organizzativi e soluzioni tecnologiche.

 

In questa occasione, Enrico Pavesi, Application Pre-Sales Manager di WESTPOLE, ha condotto nella giornata del 30 ottobre un workshop intitolato “Gestione delle informazioni e dei processi. Come cambia la sanità che mette al centro le persone?” dando voce alla testimonianza di chi, all’interno della propria struttura sanitaria, è riuscito ad integrare con un approccio umano-centrico piattaforme digitali in grado di snellire i processi amministrativi, rendendo interoperabili le informazioni tra un reparto e l’altro e agevolare la migrazione dei servizi ai cittadini sul web.

Hanno condiviso il palco: Imma Orilio, Senior Advisor FPA di Digital360, Alessandro Longo, Direttore Responsabile di Agendadigitale.eu, e Fabrizio De Nicola, Direttore Generale di Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione (ARNAS) “Garibaldi”.