ICT Spring 2020

ICT Spring Europe è una delle più grandi conferenze nel settore delle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni e ospita una vasta gamma di partecipanti internazionali. L’evento è dedicato a mostrare e dimostrare le ultime tendenze e innovazioni nel settore e discutere il loro impatto sulla società e sul mondo del lavoro.

 

L’edizione ICT Spring 2020 si presenta in forma “phygital“: l’evento si terrà in Lussemburgo il 15 e il 16 settembre  e verrà trasmesso online per connettere tutti i professionisti europei interessati, presentando le novità di aziende lussemburghesi e internazionali che operano nei settori Marketing, Tecnologia Digitale, Comunicazioni.

Vari gli argomenti trattati da una rosa di speaker di altissimo livello, tra cui il Primo Ministro del Lussemburgo, Xavier Bettel. Nelle due giornate, infatti, si alterneranno diversi forum tra cui quello dedicato all’AI/Digital, al FinTech, alla Cybersecurity fino al Digital Supply Chain Europe.

 

Per WESTPOLE interverrà Massimo Moggi, President & CEO di WESTPOLE Europe all’interno della sezione “AI | The Game Changer” con lo speech “The economics of Artificial Intelligence” previsto per il 15 settembre alle h 10.40.

 

Al seguente link potete approfondire il programma della due giorni: ICT Spring 2020 – The Programme