WEtalk | Apple at Work: un workplace moderno in sicurezza, ecco come

Lo scorso 30 giugno si è tenuto il sesto appuntamento di WEtalk durante il quale abbiamo indagato le potenzialità di Apple per il mondo Business.

Infatti, oggigiorno, si parla sempre più di Smart Working e Digital Workplace, due espressioni che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono state utilizzate in maniera massiva.

 

Tecnologia e mindset concorrono a costruire un nuovo “ufficio” dove bisogna essere capaci di lavorare da qualunque posto, in qualunque momento e da qualunque dispositivo, migliorando la produttività, perché il lavoro non è “dove lo fai”, ma “cosa e come lo fai”.

 

Per questo, abbiamo voluto condividere in un webinar esclusivo come i prodotti Apple siano pensati per le aziende di oggi.

Abbiamo visto in che modo le imprese usano i computer Mac per consentire al personale di lavorare in modo più semplice e produttivo, rispondendo nel contempo alle esigenze aziendali in termini di sicurezza, distribuzione, assistenza e riduzione dei costi. Il tutto accompagnato dai Managed Services di WESTPOLE, Apple Authorized Reseller.

 

Durante il webinar, assieme a Ivan Monni, Business Unit Manager Apple di WESTPOLE, e Alessandro Daprà, Enterprise Business Development Manager di Apple, abbiamo parlato di:

  • Perché aziende all’avanguardia in tutto il mondo stanno offrendo al personale la possibilità di scegliere Mac, iPad e iPhone
  • In che modo le organizzazioni usano i computer Mac per adottare nuovi modelli aziendali di sicurezza, distribuzione, gestione, assistenza e riduzione dei costi
  • I servizi per gestire i dispositivi in modo più semplice
  • Come implementare soluzioni di Smart Working e Digital Workplace con Apple e WESTPOLE