WEtalk | Apple & Cisco: Connettività, Sicurezza e Collaborazione

Lo scorso 16 giugno si è tenuto il quarto appuntamento di WEtalk durante il quale abbiamo approfondito l’alleanza vincente tra Apple e Cisco, di cui WESTPOLE è Partner.

 

Da sempre scegliere il best-of-breed sul mercato garantisce sicurezza del risultato e robustezza dell’architettura. È esattamente quello che accade quando si utilizzano Apple & Cisco per creare un ecosistema stabile e vincente.

 

L’unione delle due realtà, infatti, porta a soluzioni di sicurezza, networking e collaboration volte a creare un’esperienza sicura, ad alte prestazioni, per i dispositivi Apple sulle reti Cisco.

Come? In qualità di Cisco Gold Partner e Apple Authorized Reseller, comprendiamo le nuove sfide per l’integrazione dei tuoi dispositivi mobili, preveniamo e blocchiamo le minacce con architetture di rete e soluzioni Wi-Fi avanzate e affidabili, miglioriamo la collaborazione tra i membri del tuo team, risolviamo le esigenze di comunicazione della tua azienda con clienti o fornitori e rispondiamo alle sfide del lavoro in mobilità.

 

Durante il webinar “Apple & Cisco: Connettività, Sicurezza e Collaborazione” abbiamo parlato con Ivan Monni, Business Unit Manager Apple di WESTPOLE, e Alessandro Daprà, Enterprise Business Development Manager di Apple, di:

  • Apple & Work: iOS in Business
  • La Partnership di Apple & Cisco: WiFi, Collaboration e Sicurezza