WEtalk | Apple in Healthcare

Lo scorso 5 giugno, abbiamo parlato assieme a Apple, di cui siamo Authorized Reseller, di “Apple in Healthcare” durante il primo webinar del ciclo WEtalk.

 

Ovvero, i consumatori conoscono Apple per l’eccezionale hardware e software, sicuro e intuitivo. E se Apple trasformasse i suoi prodotti di consumo in piattaforme per la salute dei pazienti?

 

Allora, si trasformerebbe il modo in cui medici e infermieri lavorano con gli assistiti: le app per iPad, iPhone e Apple Watch permetterebbero loro di offrire cure più mirate; il potente hardware renderebbe il lavoro delle strutture sanitarie più spedito ed efficiente; l’accesso rapido ai dati critici sulla salute sarebbe garantito da app intuitive e facili da consultare.

Bene, questa è realtà: ora i fornitori di servizi sanitari stanno iniziando a sfruttare la tecnologia Apple per fornire ai propri pazienti cure più rapide e personalizzate.

 

Nel nostro webinar, Apple in Healthcare, abbiamo mostrato come utilizzare la gestione dei dispositivi per stabilire una strategia Mac e iOS di successo che bilanci l’esperienza dell’utente finale con le esigenze di gestione IT.

 

Abbiamo trattato i seguenti argomenti:

  • Perché Apple sta diventando la scelta nel settore sanitario
  • Come proteggere i dispositivi e soddisfare le normative del settore
  • Come garantire comunicazioni cliniche sicure sui dispositivi

 

Scopri modi nuovi ed efficaci di utilizzare Mac, iPad e iPhone per migliorare l’esperienza sanitaria.