WEtalk | Powering the Remote Working: l’esperienza “in ufficio” in totale sicurezza con Cisco Meraki

About This Project

Lo scorso 7 luglio si è tenuto il WEtalk “Powering the Remote Working: l’esperienza “in ufficio” in totale sicurezza con Cisco Meraki” organizzato in collaborazione con Cisco, di cui siamo Gold Partner.

 

Il remote working è diventata la nuova norma: siamo stati catapultati in questo mondo senza essere preparati ad un cambio repentino. Ci siamo ritrovati in breve tempo a lavorare da casa, con strumenti di connessione remota, ma ci siamo ricordati della sicurezza delle nostre reti?

 

Oggi, garantire una business continuity veloce ed offrire un rapido accesso sicuro per tutti rappresentano nuove esigenze cruciali in uno scenario inedito: come superare con successo la sfida?

 

In questo webinar, WESTPOLE e Cisco hanno mostrato come attivare il remote working mantenendo visibilità sul traffico dati e sulla sicurezzariducendo i costi di gestione.

 

Guarda la registrazione del WEtalk per scoprire come:

  • garantire una connessione sicura, veloce ed affidabile per mantenere le operazioni aziendali critiche mentre si è fuori sede
  • beneficiare del provisioning zero-touch: i dipendenti possono collegare un apparato Cisco Meraki rendendolo pronto all’uso e replicare le stesse condizioni di sicurezza dell’ufficio
  • ottenere piena visibilità e capacità di risoluzione dei problemi a supporto dei tuoi utenti

 

Sul palcoscenico digitale di WEtalk abbiamo avuto come ospiti Alessandro OrtisTerritory Account Manager Cisco Meraki di Cisco, e Carmine Pietro ScalziSales Director C&S di WESTPOLE.